Sviluppiamo soluzioni web personalizzate che facciano conoscere i nostri clienti nell’universo del web.
Strutturiamo le migliori strategie di marketing per aumentare la visibilità dei clienti sul web e sui motori di ricerca.
Gestiamo la presenza sui social dei nostri clienti, sfruttandone appieno il potenziale.
Coordiniamo un piano di email marketing per mantenere aggiornati i clienti delle aziende.
Cos’è digital marketing?
Se volessimo raccontarvi cos’è il digital marketing da un punto di vista tecnico vi diremmo che si tratta di quella branca del marketing che riguarda tutte le attività adottate da un’azienda attraverso l’utilizzo di strumenti e canali digitali, ma come avrete capito, noi non siamo la classica agenzia di comunicazione.
A noi piace definire il digital marketing una costellazione: un insieme di stelle indipendenti che acquistano un secondo significato una volta visibili nella loro totalità. Ogni stella rappresenta una nostra competenza, ogni linea di contatto è una strategia vincente, ogni forma derivata è un risultato raggiunto.
Sei pronto a salire a bordo?
Una nuova missione ci aspetta
Ciascun elemento esiste e vive in autonomia nell’universo, ma quello che ci permette di aiutare davvero le aziende è riuscire a trovare sempre nuove immagini, nuove costellazioni, ognuna con una particolarità che rappresenta l’unicità dell’azienda.
I punti del digital marketing
I mezzi attraverso cui riusciamo a far emergere il tuo brand sono diversi ma hanno tutti un elemento in comune: il digitale.
Il punto di partenza è sempre lo stesso: avere una presenza digitale che rispecchi la tua azienda: in che modo? Con lo sviluppo di un sito web funzionale e che rispetti le regole della user experience.
E che cos’è un sito senza Google? Niente se non si trova la miglior strategia per aumentare la propria visibilità. Per farlo occorre avere le idee ben chiare su cosa i clienti cercano sul web quando hanno bisogno di un determinato servizio.
C’è poi la presenza sui social, oramai indispensabile per una azienda che vuole andare oltre i propri servizi o prodotti, un’azienda che vuole davvero comunicare con i possibili clienti. Quello che oggi si cerca dai social è una vera community, la possibilità di dialogo con l’azienda avvicina il cliente e lo fa sentire compreso, preso in considerazione: non più mero ascoltatore passivo ma protagonista dell’azione.
È fondamentale costruire relazioni, non link, e dove non arriva il resto ci pensa l’email marketing: una sorta di diario, un appuntamento fisso che permette di coinvolgere, approfondire, comunicare e fidelizzare il cliente sempre più.
Jonah Sachs
Euroflora Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer commodo ex ac nunc.
Progetti