Il rebranding di SWI
Nel nostro blog vi raccontiamo di molti dei nostri clienti, ma oggi vogliamo prenderci del tempo per raccontare qualcosa di nuovo riguardo alla nostra agenzia, qualcosa che certamente non è passato inosservato: il rebranding di SWI.
The theory of evolution
L’evoluzione di SWI ha coinvolto molti aspetti: visivo, comunicativo, strategico.
Perché lo spazio? La risposta è naturale: perché siamo un’azienda che da sempre riesce a guardare un passo avanti, in direzione di orizzonti ancora inesplorati, ed è proprio questa nostra attitudine al pionierismo che ci ha dato l’idea per il restyling del nostro nuovo sito. Il tema spaziale che permea la nuova veste grafica incarna perfettamente la nostra visione: esplorare nuovi orizzonti digitali, spingersi oltre i confini del convenzionale, espandere le proprie possibilità e guidare le aziende verso territori inesplorati.
Migliore esperienza utente
Siamo partiti ridefinendo la struttura del sito, andando a migliorare l’esperienza utente, lavorando su schermate più intuitive e ingaggianti, con percorsi di navigazione più chiari e una maggiore accessibilità ai contenuti. Il nuovo design del sito mette in risalto una grafica moderna e accattivante, con un focus su una navigazione chiara e immediata: questa scelta viene mostrata proprio a partire dalla home page, organizzata in sezioni che guidano l’utente verso i principali servizi, rendendo così la navigazione semplice e intuitiva.
Semplificazione
Abbiamo semplificato i servizi creando degli approfondimenti dedicati che permettono di comprendere appieno cosa offriamo, e per essere ancora più vicini ai nostri clienti, stiamo creando una sezione ad hoc: l’area assistenza.
La tua richiesta viaggerà alla velocità della luce verso di noi // Richiedere il nostro aiuto è una passeggiata (spaziale) Questo restyling punta non solo a rafforzare l’identità di SWI, ma anche a consolidare il suo ruolo nel settore del marketing: oltre alla descrizione chiara di ogni servizio, infatti, abbiamo creato una sezione dedicata al portfolio clienti, dove è possibile vedere molti dei lavori svolti con le realtà che ci hanno scelto come partner.
Blog e news
Il blog di SWI è stato ripensato per diventare un vero e proprio hub di risorse informative per chi è interessato a diverse tematiche: articoli aggiornati, approfondimenti su argomenti attuali, strumenti di analisi, questo e molto altro per poter rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore.
Dove vogliamo andare?
Con il rebranding di SWI abbiamo tracciato una nuova rotta, e non vediamo l’ora di scoprire le sfide che ci attendono: continueremo ad esplorare l’universo del marketing digitale per far sì che ogni azienda trovi la sua stella più luminosa.
Il nostro obiettivo è non smettere mai di sognare in grande, di lanciare nuove idee e di far volare i progetti che intraprendiamo. Il futuro è uno spazio infinito di possibilità, e noi vogliamo esplorarlo insieme a voi: insieme ai partner che ogni giorno ci scelgono e credono in noi.