SanSiro Stadium

San Siro Stadium non ha di certo bisogno di presentazioni, è uno dei simboli della città di Milano e del calcio a livello mondiale.

La nuova brand identity di San Siro cattura l’essenza unica di questo stadio leggendario.

Il logo, con linee eleganti e moderne, incorpora elementi che rendono il profilo dello stadio unico: gli anelli.

Il brandbook creato è stato pensato per mantenere la coerenza e la chiarezza nella comunicazione, le linee guida chiare e precise forniscono informazioni essenziali sull’utilizzo del marchio e delle visual.

Ogni volta che i tifosi vedono il logo di San Siro, devono sperimentare la stessa sensazione di appartenenza e passione. 

Questo non solo rafforza il legame emotivo tra San Siro e i tifosi, ma contribuisce anche a costruire una reputazione solida e a preservare l’aura storica del luogo.

Ticket/Pass

Il progetto di rebranding ha coinvolto non solo il logo ma anche tutto il materiale aziendale come i flyer aziendali, i biglietti da visita, i ticket del museo e le etichette dei parcheggi.

L’importanza di questo approccio alla brand identity va ben oltre l’aspetto estetico, rappresenta un impegno costante per creare un’esperienza unica e coinvolgente per tutti coloro che entrano in contatto con San Siro.