Euroflora
Euroflora è leader nel settore della vendita all’ingrosso di fiori recisi, stabilizzati e piante in vaso, oltre che di accessori ed oggettistica per professionisti del settore eventi.
Per questo cliente abbiamo fatto il restyling del sito e del logo, occupandoci anche della parte offline ideando brochure aziendali e riprogettando la grafica dei furgoni.
Restyling
La nuova immagine aziendale di Euroflora è una celebrazione di freschezza, innovazione e stile, senza stravolgimenti eccessivi,
Per il logo abbiamo ammorbidito le linee, semplificato la palette e fatto rinascere il pittogramma senza snaturarlo. Una fusione armoniosa tra tradizione e modernità.
Immagine coordinata
Per le brochure l’ispirazione arriva dalla bellezza della natura e dalla sua varietà di colori, forme e profumi.
Il risultato finale è un design contemporaneo e raffinato che trasmette un senso di professionalità ed eleganza.
I furgoni di Euroflora sono stati trasformati per rappresentare l’evoluzione dell’azienda, un connubio di eleganza e funzionalità.
Il design pulito e moderno, con i colori iconici dell’azienda evoca la freschezza dei fiori e la vitalità della natura stessa.
Stai cercando un’agenzia per i tuoi prossimi progetti?
Siamo pronti a condurre e affrontare ogni missione