Euroflora

Euroflora è leader nel settore della vendita all’ingrosso di fiori recisi, stabilizzati e piante in vaso, oltre che di accessori ed oggettistica per professionisti del settore eventi.

Per questo cliente abbiamo fatto il restyling del sito e del logo, occupandoci anche della parte offline ideando brochure aziendali e riprogettando la grafica dei furgoni.

Restyling

La nuova immagine aziendale di Euroflora è una celebrazione di freschezza, innovazione e stile, senza stravolgimenti eccessivi,

Per il logo abbiamo ammorbidito le linee, semplificato la palette e fatto rinascere il pittogramma senza snaturarlo. Una fusione armoniosa tra tradizione e modernità.

Immagine coordinata

Per le brochure l’ispirazione arriva dalla bellezza della natura e dalla sua varietà di colori, forme e profumi.

Il risultato finale è un design contemporaneo e raffinato che trasmette un senso di professionalità ed eleganza.

I furgoni di Euroflora sono stati trasformati per rappresentare l’evoluzione dell’azienda, un connubio di eleganza e funzionalità.

Il design pulito e moderno, con i colori iconici dell’azienda evoca la freschezza dei fiori e la vitalità della natura stessa.